20190331 Avviso sicurezza Piedibus di ritorno - Piedibus Verderio New

Vai ai contenuti

Menu principale:

20190331 Avviso sicurezza Piedibus di ritorno

Immagini
domenica 31 marzo 2019: Spiace informare i Genitori degli alunni iscritti al Piedibus, che stanno giungendo ai Responsabili del servizio troppe segnalazioni di mancato rispetto verso i Volontari e le regole che questi debbono far rispettare all'interno della scuola, in special modo prima del ritorno a casa - ciò rende disagevole e talvolta pericoloso, il controllo degli alunni prima della partenza da scuola.
Per i suddetti motivi ci vediamo pertanto costretti, da lunedì 01 aprile pomeriggio, a far sedere ordinatamente a terra i bambini in corrispondenza dei punti di ritrovo ed attesa, sia per poterne garantire la loro sicurezza che per poterne verificare in modo certo le presenze prima della partenza.
Qualora questo provvedimento risultasse insufficiente a garantire la sicurezza dei Vostri figli provvederemo, nostro malgrado, a sospendere definitivamente il servizio Piedibus di ritorno.
Se qualche Genitore ritiene inadeguato il provvedimento per il proprio figlio, è invitato fin d'ora a ritirarlo/a dal servizio.
I Responsabili Piedibus
sito web realizzato in proprio dal Comitato Piedibus con l'aiuto di GAS-master
ProLoco di Verderio - Sezione PIEDIBUS - via dei Municipi 2, 23879 VERDERIO (LC) - mail: piedibusverderio@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu