Riunione inizio AS 2019-2020 - Piedibus Verderio New

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riunione inizio AS 2019-2020

Info > Info 2019-2020.... > Dal Comitato
Nel corso degli anni, con la costante attenzione indirizzata al miglioramento del servizio Piedibus, si è potuta rilevare l'importanza che riveste l'annuale propedeutica riunione tra Genitori e Volontari.
Quindi, nel rispetto della tradizione, anche quest'anno è stata indetta per sabato 7 settembre 2019.
Ci sarebbe piaciuto vedere una maggior partecipazione dei Genitori, ma capiamo anche che i più interessati non potevano che essere quelli che per la prima volta aderivano al Servizio Piedibus.
Dopo la presentazione da parte del Sig. Albano Zònari (Presidente dell'Associazione uscente "Il Glicine") Responsabile Piedibus, la parola è passata alla Sig.ra Romina Villa Presidente della Proloco, la quale ha spiegato quali sono state le peripezie burocratiche che si sono dovute superare per non disperdere la preziosa risorsa dei Volontari Piedibus.
Vi è stato poi un veloce intervento del Sig. Francesco Falsetto, nuovo Assessore all'Istruzione, dopodiché la Sig.ra Miriam Villa, Responsabile Piedibus, ha potuto procedere illustrando il Servizio e tutti suoi risvolti.
In chiusura il pubblico presente ha potuto rivolgere alcune domande, alle quali ha trovato naturalmente adeguate risposte, derivanti da anni di esperienza sul campo dei Volontari.

La Responsabile Piedibus ha concluso l'intervento con l'invito, rivolto a tutti i presenti, di cercare di convincere parenti, amici e conoscenti, ad iscriversi come Volontari - è sufficiente anche un minimo di disponibilità settimanale ha detto - in modo da riuscire a coprire i turni del Piedibus di ritorno al pomeriggio.

.....sotto, alcune immagini della riunione.........
sito web realizzato in proprio dal Comitato Piedibus con l'aiuto di GAS-master
ProLoco di Verderio - Sezione PIEDIBUS - via dei Municipi 2, 23879 VERDERIO (LC) - mail: piedibusverderio@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu